Cineforum.mov

Cineforum

Love is Love

NEWS: Collaborazione "one shot" per un'azienda  che, per Natale 2023,  lancerà sul mercato delle edizioni speciali dei loro prodotti distribuiti in varie parti del mondo. Ho realizzato la grafica esterna delle box contenenti i prodotti. Per contratto non posso diffondere immagini e troppe informazioni a riguardo, quindi come si dice in questi casi "stay tuned".

Magò_long

"FEELING"


vid_ciaspolata.mp4

"SNOW"


101_High_Quality.mp4

"Buonnoncompleanno"

Ti viene data solo una piccola scintilla di follia.

Non devi perderla

PLUTO- Forever friends

Raffaella Carrà

tuca_tuca.mp4

Lives of - Le vite degli altri

Quanti mondi, quante storie dietro alle finestre.  Vite che trascorrono apparentemente  lente e silenziose nella quotidianità ma che celano amori, segreti, eventi, successi, parole, suoni, profumi, difficoltà.

Chi di noi, guardando una finestra, non si è mai chiesto come fosse la vita di quelle persone?

Io me lo domando spesso e la mia matita risponde.

Tattoo

Studi di cervo per Il tatuaggio di Paolo. Il cervo ha al collo una torc, che è il simbolo del ciclo delle stagioni, dell'eterna rinascita, che è poi il simbolo del cervo stesso.

Vetrate chiesa Madonna del Carmine  - Limbiate -



Nel 2017 sono stato chiamato a realizzare 14 vetrate all'interno di un più ampio progetto di ristrutturazione della chiesa Madonna del Carmine - villaggio Brollo -in Limbiate, riguardanti il Vecchio e il Nuovo Testamento.

Il lavoro, durato  quasi un anno, ha visto la realizzazione di 14 bozzetti 50x150 cm, poi scannerizzati e ingranditi per la successiva lavorazione eseguita dalla vetreria Ciceri. 

Le foto sotto riportano alcuni dei bozzetti (quelle in bianco e nero) e le foto delle vetrate finite (quelle color seppia).


Ora è in arrivato il momento di eseguire l'ultima vetrata, quella centrale, posta sopra l'ingresso. La più grande di tutte.

La vetrata è in realtà un insieme tre specchiature perfettamente allineate.

L'intenzione è di rappresentare la Trinità che è posta sopra a tutto e la raffigurazione dei Santi (antichi e moderni) con al centro la Madonna. Il dialogo/filtro è dato dal cielo e dai raggi che penetrano attraverso le nuvole. La specchiatura centrale, di collegamento e di transizione, riporta i simboli dei quattro evangelisti.

Bozza delle vetrate

Vetrate già realizzate